Spidernet "Una rete per il turismo naturalistico e la biodiversità" 

 

 

Spidernet è una rete di aziende e professionisti creata con l’obiettivo di fornire servizi che possano favorire il turismo naturalistico e la biodiversità, nel territorio siciliano. Nel perseguimento di tale obiettivo, crediamo nella forza della multidisciplinarità avvalorata dalla moltitudine di professionisti e aziende, appartenenti a settori fortemente diversi tra loro. E’ noto infatti, che solo attraverso un approccio di tipo olistico, che quindi guardi alle problematiche ambientali nella loro complessità è possibile pensare di poter approcciarsi in modo efficace alle problematiche di carattere ambientale.

Tramite la rete Spidernet abbiamo già realizzato: idrosemine, opere di ingegneria naturalistica, verde pensile, verde terapeutico, siti web, musealizzazione naturalistica, fitodepurazione, opere per il wild life watching, vivaismo naturalistico e tanto altro.

Due nuove aziende dedite esclusivamente al turismo naturalistico sono intanto nate a Favignana e a Pantelleria.

 

 

 

 

Spidernet è un progetto Biocity Engineering

 

© 2016 Biocity Engineering S.r.l. - Via Enrico Albanese, 90 - 90139 Palermo - tel. +39 3271052810 - e-mail: jl.mine@libero.it - P.IVA 05567400824