Bio Office

Il nostro ufficio è un ufficio che applica i concetti delle “ Città Vive”.
E’ un ufficio con foresteria, è anche un day office, che favorisce biodiversità, mobilità lenta, cultura, drenaggio urbano, verde pensile e verticale itinerari naturalistici e ricerca.
In altri termini le nostre competenze lavorative vengono applicate nel piccolo dei nostri uffici per essere mostrate ed offerte.

Day Office

Spesso trovare un luogo adatto a svolgere colloqui, incontri di lavoro, trasferte fuori sede, lontano dal proprio ufficio, può essere un vero problema ed un Day Office con Foresteria può esser una soluzione.
Il Nostro Day Office è arredato per divulgare la cultura naturalistica ed è quindi idoneo per la visita delle numerose Riserve, Parchi e Siti di Importanza Comunitaria del territorio del Comune di Palermo. All'interno del D&F diversi sono i richiami alla natura. Le pareti sono così arricchite da poster atti alla conoscenza e valorizzazione ambientale del nostro territorio e numerosi sono i suppellettili naturali quali fossili, foglie, rocce etc.

La posizione centralissima in Via Francesco Omodei 1b, a pochi passi da Via Libertà, è ideale come base per chi dovesse girare per gli uffici di Palermo anche perché sono disponibili per la mobilità lenta due biciclette (di cui una a pedalata assistita) e, per chi lo desiderasse, racchette per il Nordic Walking.

Il D&F un piccolo ufficio confortevole da poter utilizzare per poche ore o giornalmente, con la possibilità di pernottamento, che si sviluppa in quattro piccoli ambienti:
- un vano ufficio luminoso, in cui poter lavorare in tranquillità (con la comodità di una stampante laser e internet mobile) e dotata di scrivania, cancelleria, etc..
- un vano dedicata al vostro relax con divano-letto per eventuale pernottamento, con angoli ricchi di libri (alcuni consultabili, altri da poter scambiare o da portar via), ed un'altra dedicata al vostro ristoro, con un angolo cottura fornito di tutti gli accessori utili ed un mini frigo.
- un corridoio ammobiliato
- un bagno con box doccia.
Vi è inoltre la possibilità di utilizzo di energia solare per illuminazione, caricamento batteria bicicletta e ed uscite USB per caricamento dispositivi elettronici. 


Presso la sede centrale di Via Albanese (a 20 metri di distanza) è disponibile una sala riunioni per 4-6 persone, con biblioteca naturalistica, anch'essa arredata naturalisticamente e con un diorama. 

© 2016 Biocity Engineering S.r.l. - Via Enrico Albanese, 90 - 90139 Palermo - tel. +39 3271052810 - e-mail: jl.mine@libero.it - P.IVA 05567400824